Topic-icon Nel team di fantasia

More
2 weeks 3 days ago #4588

Trey Lyles, Denver Nuggets (6,5 per cento): Subito dietro Kevin Durant al 10 ° nel Player Rater tra i giocatori idonei al potere in avanti negli ultimi sette giorni, Lyles ha registrato una media di 29,3 MPG e 18,3 PPG nelle ultime quattro partite. è certamente sorprendente vederlo prosperare al posto di Paul Millsap, ma il suo unico set di abilità elastiche appare ideale per questo reato.

Centro

John Collins, Atlanta Hawks (32,5%): reduce da un infortunio, Collins offre aiuto in diverse categorie con alcune incredibili opportunità in termini di opportunità di rimbalzo e di minuti a sua disposizione nelle prossime partite.

Alex Len, Phoenix Suns (21,0 per cento): La zona d'ingresso di Phoenix - in particolare al centro - è stata ar-Uomo-Nero-c-12.html]Adidas Superstar Uomo Nero[/url] con quattro giochi relativamente più preziosi del solito, ci sono meno opzioni disponibili.

Nel team di fantasia giusto, Kent Bazemore può essere una scelta eccezionale. Qualsiasi squadra che punta la sua percentuale di tiro ma cerca una guardia tiratrice o un piccolo attaccante che fa 3-pointers, piatti fuori assiste e porta a ruba dovrebbe prendere in seria considerazione l'idea di fare una mossa per lo swingman degli Hawks. In 27 partite di questa stagione, Bazemore ha segnato 12.4 punti, 4.6 rimbalzi, 3.6 assist e 1.9 rubate a partita.


Boston Celtics: Jaylen Brown è tranquillamente secondo sui Celtics con 15 punti a partita, e per di più è un bel collaboratore secondario sul vetro, che guadagna 5,8 rimbalzi a partita. Il valore fantasy di Brown ha un successo nei campionati di categoria, tuttavia, perché non è Nike Air Max TN Mujer Nike Air Max 90 Femme Noir et Rose un granché Nike Air Max 2016 Damen un distributore (1.3 assist per partita) e uno sparatutto inaspettatamente scarso (61%).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.250 seconds
Powered by Kunena Forum